domenica 5 marzo 2017

Creazione del blog .

Non c'è bisogno che vi spieghi di che tratti questo blog. In effetti l'ho scritto dappertutto : titolo, descrizione, METATAG... ora che ci penso ho addirittura creato un'email apposita e, naturalmente, un account google. Seppur già qualcuno si sia offeso per essersi sentito trattato da idiota, ho usato la parola " SERIE "  perchè oggi le serie tv ,ragazzi, sono l'espressione della cultura e dell'arte del nostro tempo. Sono l'essenza del prodotto culturale moderno, il creatore di costumi e stili, nonchè la nostra forma di intrattenimento preferita ;) . Parlerò dei telefilm con una prospettiva diversa, magari un pizzico più innovativa, tanto quanto basta per dire la mia in chiave moderna e magari suscitare qualche interesse, chi lo sa . Non annoierò lo giuro...questa è l'introduzione e Dio solo lo sa quanto le introduzioni siano noiose ( e tante volte anche inutili ), dunque ciancio alle bande e cimentiamoci in questa avventura con due grandi protagonisti : Io e Voi !



Nessun commento:

Posta un commento